in Vendita, località Giffoni Valle Piana, Appartamento di 110 mq


il prezzo €.120.000

Condizioni: BUONO,
110Mq, 3 Camere, 2 Bagni,
1 Piano
Servizi Accessori:

Ingresso Condominiale
con Ascensore/Montacarichi
con Posto Auto
Accessori Interni:
Cucinaabitabile

Ripostiglio
Salone
Balcone
Mansarda
Giardinocondominiale

Garage18 mq
Classe energetica G

Giffoni Valle Piana, frazione Santa Caterina. In parco, appartamento di ampia metratura, posto al primo piano con ascensore così composto: ingresso-salone con stufa a pellet, cucina abitabile, due camere matrimoniali, cameretta, due bagni, ripostiglio e due ampie balconate. Con porzione di sottotetto, garage e posto auto.

inserito il: 03/04/2023 19:14:30

Cosa significa “edificio a basso consumo energetico”?
Gli edifici a basso consumo energetico, coniugano comfort abitativo a risparmio energetico, collocandosi all’interno di una specifica classe energetica in base a quanto combustibile consumano all'anno per ogni metro quadro di superficie riscaldata.

La classificazione energetica degli edifici consente pertanto di attribuire alle abitazioni una classe, dalla più virtuosa energeticamente, e quindi economicamente, alla più dispendiosa come mostrato di seguito:

LEGENDA DELLA CLASSE ENERGETICA
CASA PASSIVA - < 15 Kwh/mq annuo = < 1,5 litri gasolio/mq annuo
Classe energetica A - < 30 Kwh/mq annuo = < 3 litri gasolio/mq annuo
Classe energetica B - tra 31-50 Kwh/mq annuo = 3,1-5 litri gasolio/mq annuo
Classe energetica C - tra 51-70 Kwh/mq annuo = 5,1-7 litri gasolio/mq annuo
Classe energetica D - tra 71-90 Kwh/mq annuo = 7,1-9 litri gasolio/mq annuo
Classe energetica E - tra 91-120 Kwh/mq annuo = 9,1-12 litri gasolio/mq annuo
Classe energetica F - tra 121-160 Kwh/mq annuo = 12,1-16 litri gasolio/mq annuo
Classe energetica G - > 160 Kwh/mq annuo = > 16 litri gasolio/mq annuo

Scrivi un Commento

Il modulo dei commenti consente di esprimere un'opinione diretta del contenuto. Per questo è necessario inserire un nominativo e l'email (non verrà publicata, sarà necessaria per eventuali informazioni sul contenuto del commento).
Ci riserviamo di filtrare commenti privi di contatti e/o di cattivo gusto.

CODE - antispam
Ripetere il CODE